Seguire i seguenti passi:
IN ORARIO UFFICIO:
NEL WEEK-END "SABATO POMERIGGIO E DOMENICA MATTINA":
L’odore di gas può presentarsi per due motivi:
Per diventare cliente ABERFIN è sufficiente contattarci e chiedere un preventivo. Sarà chiamato dal nostro commerciale che, dopo un attento sopralluogo, le consiglierà la soluzione migliore per le sue esigenze garantendo qualità e risparmio.
Richiesta di manutenzione straordinaria per verifica componenti serbatoio GPL. Emergenza tecnica 393 9846429
L’inizio della riserva parte dal 20% ed è segnalato dalla linea rossa, in tal caso il serbatoio ha ancora una riserva ma è consigliato telefonare all’ufficio per la richiesta di rifornimento.
Emergenza GPL: 335 5867157
Se la fiamma ha un colore giallo o non è completa, controllare la pulizia degli ugelli che potrebbero essere sporchi o otturati; e la pressione dell’alimentazione.
Si consiglia di telefonare sempre e non manomettere il fornello.
Per la fornitura dei serbatoi GPL situati in particolari zone non metanizzate e quindi non rifornite dalla canalizzata del metano è possibile fare richiesta dell’apposito modulo telefonando all’ufficio.
Se non si riceve la bolletta cartacea, telefonare all’ufficio e confermare l’indirizzo di spedizione oppure indicare un indirizzo mail al quale inviarla.
Se non si riceve la bolletta per mail, controllare le cartelle di SPAM o indesiderata oppure telefonare all’ufficio e controllare se l’indirizzo mail fornito è corretto. Per questo servizio non è possibile usare la PEC.
Telefonare in ufficio oppure inviare una mail: info@aberfin.com, saranno richiesti copia dell’atto di acquisto, i dati del serbatoio GPL e il nominativo del vecchio proprietario.
Telefonare in ufficio oppure inviare una mail: info@aberfin.com, saranno richiesti foto del contatore, copia dell’atto di acquisto e il nominativo del vecchio proprietario.
Telefonare in ufficio oppure inviare una mail: info@aberfin.com, saranno richiesti copia del contratto di affitto, i dati del serbatoio GPL e il nominativo del proprietario.
Telefonare in ufficio oppure inviare una mail: info@aberfin.com, saranno richiesti foto del contatore, copia del contratto di affitto e il nominativo del proprietario.